Cinque.Per.Due.Frammenti.Di.Vita.Amorosa.2004.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL[ultimafrontiera]


    Seeders : 0      Leechers : 0




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Cinque.Per.Due.Frammenti.Di.Vita.Amorosa.2004.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL[ultimafrontiera]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (2 files)


Cinque.Per.Due.Frammenti.Di.Vita.Amorosa.2004.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL
     Cinque.Per.Due.Frammenti.Di.Vita.Amorosa.2004.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.avi -
699.95 MB

     Info-UltimaFrontiera.txt -
59 bytes



Description



http://i47.tinypic.com/2bxfo5.jpg


Titolo originale: 5x2
Nazione:Francia
Anno: 2004
Genere: Drammatico
Durata: 90
Regia: François Ozon

Cast:
Stephane Freiss, Francoise Fabian, Geraldine Pailhas, Michael Lonsdale, Antoine Chappey, Jean-pol Brissart, Marc Ruchmann, Jason Tavassoli

Trama:
Tutto inizia e tutto ha una fine per François Ozon, già autore di Otto donne e un mistero e Swimming pool che, nella sua ultima opera presentata alla Mostra d'arte cinematografica di Venezia, racconta una storia d'amore "ordinaire", descrivendo i momenti chiave della vita a due, in cinque quadri a ritroso nel tempo: Il divorzio, il tradimento, la nascita del figlio, il matrimonio e il primo incontro. Marion e Gilles, si avvicinano, si amano, si allontanano e si odiano, senza stupire, e, come spesso accade in molte coppie, si svelano piccole perversioni e ironie (che il regista francese ama particolarmente) semplicemente nascoste nei meandri della normalità.
Ozon, si diverte poi a sancire la conclusione di ogni singolo quadro, inserendo canzoni d'amore italiane anni '60 (uno per tutti "Una lacrima sul viso" di Bobby Solo), che creano una atmosfera "agée", malinconica, per l'incedere inevitabile dei fatti.
Cinq fois deux continua idealmente il percorso cinematografico del regista, senza sorprendere, ma da apprezzare per la sottile ironia dei particolari che suscitano sorrisi e pensieri poiché presenti nelle nostre vite, e per quell'imperdibile "gay touch" che alleggerisce le situazioni apparentemente più volgari.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies1.37 GB00
1 Year+ - in Movies699.93 MB210
1 Year+ - in Movies699.95 MB11
1 Year+ - in Movies699.93 MB11
1 Year+ - in Movies699.94 MB8115

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Cinque.Per.Due.Frammenti.Di.Vita.Amorosa.2004.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL[ultimafrontiera] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Cinque.Per.Due.Frammenti.Di.Vita.Amorosa.2004.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL[ultimafrontiera] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches