Milk 2008 iTALiAN MD DVDSCR XviD-SiLENT


    Seeders : 2      Leechers : 19

Torrent Hash : F2A38536F9BD6BB74C6AE5D39EDE6EA6E3C18CCE
Torrent Added : 1 Year+ in Movies
Torrent Size : 1.08 GB


Milk 2008 iTALiAN MD DVDSCR XviD-SiLENT
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Milk 2008 iTALiAN MD DVDSCR XviD-SiLENT" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (2 files)


Milk.2008.iTALiAN.MD.DVDSCR.XviD-SiLENT
     Milk.2008.iTALiAN.MD.DVDSCR.XviD-SiLENT.Cd1.avi -
552.31 MB

     Milk.2008.iTALiAN.MD.DVDSCR.XviD-SiLENT.CD2.avi -
552.36 MB



Description




VIDEO: 8+
AUDIO: 7+
Commento: perfetto!

Il film si apre con varie immagini di repertorio, che testimoniano la persecuzione della polizia nei confronti degli omosessuali, con irruzioni nei gay bar e arresti tra il 1950 e il 1960, seguito dall'annuncio di Dianne Feinstein che informa la stampa dell'assassinio del consigliere Harvey Milk e del sindaco George Moscone. Il 18 novembre 1978, nove giorni primi degli omicidi, Milk è intento a registrare su audiocassetta le tappe della sua vita e della sua carriera, diventando la voce narrante del film.
Il film torna indietro nel 1970, quando Milk lavorava come assicuratore a New York e alla soglia dei quarant'anni incontra il giovane Scott Smith, colui che per molti anni sarà il suo compagno. Desideroso di un cambiare vita, Milk e il suo amante si trasferiscono a San Francisco, nella speranza di trovare una maggiore accettazione alla loro relazione. I due aprono un negozio di fotografia, il Castro Camera, nel quartiere popolare della città abitato prevalentemente da lavoratori irlandesi-cattolici, che non vedono di buon occhio l'evoluzione del quartiere, divenuto punto di riferimento per la comunità gay. Il piccolo negozio di fotografia diventa il ritrovo di un folto gruppo di amici che sostieni il nascente attivismo di Milk, che chiede pari diritti e opportunità per tutti, diventando un paladino dell'intera comunità di Castro, che gli affibia il soprannome di "Sindaco di Castro Street".
Oltre ad essere amato dalla comunità gay, Harvey Milk riesce a farsi apprezzare dall'intera città trovando sostegno da giovani e anziani, omosessuali e eterosessuali, e questo lo stimola ad entrare in politica, candidandosi per la carica di consigliere comunale. Harvey trova l'appoggio nell'amato Scott e nei suoi fidati amici, tra cui Cleve Jones, portando una ventata di ottimismo nella città e facendosi promotore del cambiamento. Nonostante le sue buone iniziative, Milk non viene eletto ma non si perde d'animo e con estrema determinazione concorre altre volte per ottenere una carica nel governo cittadino.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies1.08 GB109667
1 Year+ - in Other699.16 MB00
1 Year+ - in Movies686.92 MB12747
1 Year+ - in Movies698.35 MB11
1 Year+ - in Movies1.1 GB318

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Milk 2008 iTALiAN MD DVDSCR XviD-SiLENT Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Milk 2008 iTALiAN MD DVDSCR XviD-SiLENT via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches